PUBBLICO DIARIO DELLO SCIBILE UMANO - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL GIUDAISMO SATANICO DIFFUSO NEL MONDO.

Pubblicato da Andrea Fontana in CRONACHE DAL MONDO. · 23/1/2013 01:51:44

Il Giudaismo Satanico in azione dalla Scuola di Francoforte
Tradotto dall’inglese: http://www.henrymakow.com/frankfurt-school-satanic-judaism-in-action.html

 
Leggete a titolo informativo questo articolo, una vera e propria pianificazione per deviare e degradare la società occidentale secondo un piano a lungo termine di natura giudaico satanica marxista.
 
Ecco il testo tradotto in italiano. 
 
"La Scuola di Francoforte era composta da un gruppo di intellettuali ebrei marxisti presso l’Università di Francoforte nel 1920-1930. (Sono emigrato a New York dopo che Hitler salì al potere.) Tra questi c'erano Max Horkheimer, Theodor W. Adorno, Herbert Marcuse ed Erich Fromm, che sono stati responsabili della “nuova sinistra” e del ‘movimento femminista’. Finanziati dal miliardario ebreo Felix Weill, erano strumenti per la degradazione della società occidentale secondo un piano a lungo termine cabalista ebreo.
Il collegamento tra il Comunismo e il Giudaismo è la Massoneria cioè la Cabala satanica.
 
Ho abbreviato il "Timoteo Mathew" di 16 pagine “La Scuola di Francoforte: cospirazione per corrompere” ("Catholic Insight", marzo 2009) perché questi pensatori comunisti ebrei sono in gran parte responsabili della moderna cultura occidentale di oggi. L’articolo ricorda che la società occidentale è il bersaglio di una cospirazione satanica in ultima analisi, sponsorizzata dalla elite bancaria. La maggior parte dei nostri leader politici e culturali sono agenti di questa cospirazione. L’intero documento può essere trovato cliccando qui
.  
Le registrazioni dal vivo sono sempre più scarse. 
di Timothy Mathews
(Testo abbreviato, a cura di www.henrymakow.com
)

In sostanza, il progetto della Scuola di Francoforte è stato quello di minare l’eredità giudaico-cristiana. Per fare questo hanno sfruttato la critica distruttiva più negativa possibile in ogni sfera della vita, con lo scopo di destabilizzare la società e abbattere ciò che hanno visto come l’ordine 'opprimente'.
Le loro politiche, si sperava, si sarebbero diffuse come un virus, continuando il lavoro dei marxisti occidentali con altri mezzi, come uno dei loro membri ha osservato.
Per promuovere il progresso della loro ‘silenziosa’ rivoluzione culturale – ma non darci nessuna idea circa i loro piani per il futuro – la Scuola ha raccomandato (tra le altre cose):
1. La creazione dei reati di razzismo.
2. Cambiamenti continui per creare confusione.
3. L’insegnamento dell’uso precoce del sesso e dell’omosessualità ai bambini.
4. L’indebolimento delle scuole con insegnanti molto autoritari.
5. Immigrazioni enormi per distruggere le identità nazionali.
6. La promozione del bere eccessivo di alcolici.
7. Svuotamento delle chiese.
8. Un sistema giuridico inaffidabile con pregiudizio contro le vittime della criminalità.
9. Dipendenza dai benefici, ovvero allo Stato.

10. Controllo e istupidimento dei media.
11. Incoraggiare la disgregazione della famiglia.
 
Una delle idee principali della Scuola di Francoforte è stata quella di sfruttare l’idea di Freud del ‘pansessualismo’ ossia la ricerca del piacere, la valorizzazione delle differenze tra i sessi, il rovesciamento dei rapporti tradizionali tra uomini e donne.
Per portare avanti i loro obiettivi hanno deciso di:
• attaccare l’autorità del padre, negare lo specifico ruolo di padre e madre e strapparli via dalle famiglie dei loro diritti come primi educatori dei loro figli.
• abolire le differenze nella formazione dei ragazzi e delle ragazze.
• abolire tutte le forme di dominio maschile – da cui ecco la presenza delle donne nelle forze armate.
• dichiarare le donne come una ‘classe oppressa’ e gli uomini come “oppressori”.
 
[Comintern capo della propaganda]
Wily Munzenberg, ha riassunto la Scuola di Francoforte di funzionamento a lungo termine così: ‘Faremo l’Occidente così corrotto che puzza.’
La Scuola ha creduto che ci siano stati due tipi di rivoluzione: (a) politica e (b) culturale.
La rivoluzione culturale demolisce dall’interno.
Le moderne forme di sudditanza sono caratterizzati da mitezza. Lo vedeva come un progetto a lungo termine e tenuto di mira chiaramente incentrato sulla famiglia, l’istruzione, i media, il sesso e la cultura popolare.
 
FAMIGLIA

In seguito alla filosofia di Karl Marx, la Scuola ha sottolineato come la ‘personalità autoritaria’ sia un prodotto della famiglia patriarcale; è stato Marx che ha scritto in modo dispregiativo l’idea della famiglia è l’unità fondamentale della società. Tutto questo ha preparato la strada per la guerra contro il genere maschile promossa da Herbert Marcuse con la scusa della ‘liberazione delle donne’ e del movimento 'Nuova Sinistra' del 1960.
Hanno deciso di trasformare la nostra Cultura in una dittatura femminile.
Nel 1933, Wilhelm Reich, uno dei loro membri, ha scritto in “La psicologia di massa del fascismo” che il matriarcato sarebbe il tipo di famiglia unico e vero della ‘società naturale’. 
Anche Eric Fromm è stato un sostenitore attivo della teoria matriarcale. La mascolinità e la femminilità, secondo lui, non erano le riflessioni di “essenziali” differenze sessuali, come i romantici avevano pensato, ma sarebbero state ottenute invece da differenze nelle funzioni della vita, che dovevano essere in parte determinate socialmente. Il suo dogma è stato il precursore per le dichiarazioni femministe radicali che, oggi, appaiono in quasi tutti i principali giornali e programmi televisivi.
I rivoluzionari sapevano esattamente quello che volevano fare e come farlo. E ci sono riusciti.
 
ISTRUZIONE

Il signor Bertrand Russell unito con la Scuola di Francoforte nel loro sforzo di ingegneria sociale di massa ha vuotato il sacco ed ha detto la verità nel suo libro del 1951 “L’impatto della scienza sulla società”. Egli ha scritto:
‘La Fisiologia e psicologia permettono campi per tecniche scientifiche che ancora attendono lo sviluppo. L’importanza della psicologia di massa è stata enormemente aumentata dalla crescita dei moderni mezzi di propaganda. Di questi il più influente è quello che viene chiamato ‘educazione'. Gli psicologi sociali del futuro avranno un numero di classi di bambini della scuola su cui si cercherà diversi metodi di produzione, per una convinzione incrollabile che la neve è nera. Saranno presto raggiunti risultati diversi. Prima che l’influenza della casa sia chiusa.”
(Da: "Il risultato di un’antica famiglia di Illuminati", Bertrand Russell)

In secondo luogo, non è che si può fare molto se non un indottrinamento prima all’età di dieci anni.
In terzo luogo, che i versi messi in musica e ripetutamente intonati sono molto efficaci.
In quarto luogo, che il parere che la neve è bianca deve essere tenuto a mostrare un gusto morboso per l’eccentricità. Ma io aspetto. E‘ compito degli scienziati futuri rendere queste massime precise e scoprire esattamente quanto costa fare credere ai bambini che la neve è nera, e quanto meno costerebbe fargli credere che è di colore grigio scuro. Quando la tecnica sarà perfezionata, ogni governo che è stato responsabile della formazione per una generazione sarà in grado di controllare i suoi sudditi in modo sicuro senza la necessità di eserciti o poliziotti.
Scrivendo nel 1992 a Fidelio Magazine, [La Scuola di Francoforte e la corretta politica] Michael Minnicino ha osservato come gli eredi di Marcuse e Adorno ora dominano completamente le università, insegnando ai loro studenti a sostituire ragionamenti con esercizi rituali “politicamente corretti”.
Ci sono libri teorici e pochissime arti, lettere, o il linguaggio pubblicato oggi negli Stati Uniti o in Europa, che non riconoscono apertamente il loro sottile collegamento con la Scuola di Francoforte. La caccia alle streghe nei campus di oggi è solo l’attuazione del concetto di Marcuse di ‘tolleranza repressiva’ per i movimenti della Sinistra, ma l’intolleranza per i movimenti di Destra è stata aumentata dagli studenti della Scuola di Francoforte.
 
MUSICA, TV e cultura popolare 

Theodor W. Adorno è incaricato di diventare il capo di un‘unità di studi musicali, dove ha promosso, nella sua Teoria della musica moderna, la prospettiva di scatenare la musica atonale ed altra musica popolare come arma per distruggere la società attraverso forme degenerate di musica con lo scopo di aumentare le malattie mentali. Ha detto che gli Stati Uniti potrebbero essere messi in ginocchio con l’uso della radio e della televisione per promuovere una cultura di pessimismo e di disperazione.
Anche attraverso l’espansione di violenti video-giochi ben inseriti negli obiettivi della Scuola.
 
SESSO

Alla fine del 1930 (insieme a Horkheimer) erano emigrati a Hollywood.
Nel suo libro “La chiusura della mente americana”, Alan Bloom ha osservato come Marcuse abbia lanciato un messaggio subliminale agli studenti universitari negli anni Sessanta con una combinazione di Marx e Freud. Nei libri “Eros e civiltà” e “Uomo  Dimensionale” Marcuse ha promesso che il superamento del capitalismo e della sua falsa coscienza si tradurrà in una società in cui le più grandi soddisfazioni saranno di tipo sessuale. La musica Rock tocca lo stesso accordo nei giovani, libera l'eccitamento sessuale, l’anarchismo, l’esplosione dell'inconscio irrazionale e dà libero sfogo ai contenuti psichici inferiori che hanno in comune.
Nel suo libretto di “Sex & Social Engineering” (Famiglia Education Trust, 1994) Valerie Riches ha osservato come alla fine del 1960 e nei primi anni del 1970 ci siano state intense campagne parlamentari che si sono svolte provenienti da una serie di organizzazioni nel campo del controllo delle nascite (ad esempio, la contraccezione, l’aborto, la sterilizzazione).
Da un'analisi delle loro relazioni annuali è emerso che un numero relativamente piccolo di persone è stato coinvolto in misura sorprendente in una serie di gruppi di pressione. Questa rete non è solo legata da personale, ma per gli indirizzi dei fondi, l’ideologia a volte è stata anche sostenuta da interessi e sostenuta da borse di studio, in alcuni casi dai dipartimenti governativi. Al centro della rete è stata la “Family Planning Association” (FPA) con la propria collezione di derivazione. Quello che abbiamo scoperto era una struttura di potere con un’influenza enorme.
L'indagine di Deeper, infatti, ha rivelato che la rete ha esteso più lontano, con l'eugenetica, il controllo della popolazione, il controllo delle nascite, le riforme del diritto sessuale e familiare, il sesso e l’educazione sanitaria. Ha allungato i suoi tentacoli nelle case editrici, nelle strutture sanitarie, educative e di ricerca, nelle organizzazioni delle donne e di orientamento matrimoniale, ed ovunque dove l’influenza possa essere esercitata. Sembrava di avere una grande influenza sui media, e nei confronti dei funzionari permanenti in dipartimenti governativi interessati, del tutto sproporzionato ai numeri coinvolti.
Durante le nostre indagini, il relatore a un Simposio Educazione sessuale a Liverpool ha delineato le tattiche di educazione sessuale dicendo:
“Se i bambini non ricevono un'educazione sessuale possono seguire i costumi dei loro genitori. E' diventato evidente il fatto che l’educazione sessuale è stata ben presto il veicolo per i venditori ambulanti dell'umanesimo laico”.

Grazie a John N.


COMMENTI
di Andrea Fontana

Questo articolo rivela il diabolico piano di un gruppo di oscuri personaggi definiti “La Scuola di Francoforte” non a caso situati nella Germania derivata dal Nazismo, che è risaputo deteneva il potere per mezzo di potenti rituali satanici, votati a soggiogare l'Umanità e ridurla in schiavitù.

Il Maestro Tibetano Djwhal Kool
, messaggero che fu incaricato un secolo fa dai Maestri di Saggezza del nostro pianeta, ha ben spiegato attraverso i libri di Alice Bailey che il Male Planetario si esprime sul nostro pianeta tramite la Loggia Nera, che è un potentissimo gruppo Occulto nato 12 milioni di anni fa e composto anche da ex-discepoli spirituali che hanno tradito i Maestri della Gerarchia Spirituale ed hanno usato la loro forza di volontà per distaccare il collegamento con il loro Sè superiore, che è un filo di coscienza che rimane sempre collegato fra Anima e personalità, ma nei "maghi neri" è assente, per cui i loro corpi fisici sono come zombi, che hanno come movente solo la violenza, la coercizione, la crudeltà, l'odio, il terrore e la menzogna, ma tali persone non si espongono mai personalmente, essi usano la persuasione occulta e subliminale per diffondere nell'Umanità inconsapevole tutti i tipi di impulsi negativi che possono degradare la cultura e la morale.
A quel lontano passato, milioni di anni fa, risale la vera grande guerra che avviene ancora oggi sui Piani sottili da parte della Loggia Nera contro la grande Loggia Bianca dei Maestri di Saggezza e contro i loro discepoli sparsi per il mondo, dal più piccolo discepolo in prova ai grandi iniziati.

La Gerarchia Spirituale del nostro pianeta, composta dai Maestri di Saggezza e dai Deva (Angeli) di ogni ordine e grado, conosce e segue con precisione da milioni di anni la vera Storia del nostro pianeta, ma ha deciso, per ottimi motivi, di lasciare agli esseri umani la possibilità di scoprire le singole verità.
Il Maestro Tibetano D.K. ha rivelato che durante la Civiltà di Atlantide, nata 12 milioni di anni fa, vigeva il Matriarcato
, dove il potere era detenuto esclusivamente dalle donne su tutto il nostro pianeta, ma che tale Civiltà ha fallito perché si era talmente degradata e corrotta in tutto che Dio, il nostro Lògos planetario, decise di porre fine a quella Civiltà per mezzo dell'Acqua, simbolo dell'emotività e dei poteri psichici inferiori che erano stati sviluppati in modo estremo, così come nella Civiltà seguente ed ancora attuale, chiamata "Ariana" oppure "Caucasica", dobbiamo sviluppare la “mente” nel suo complesso, prima la mente concreta e poi la mente astratta, attraverso molte incarnazioni ed esperienze di vita terrena.

In Atlantide la Civiltà era diventata tecnologicamente molto evoluta, molto più di oggi, basti sapere che viaggiavamo tutti su piccoli dischi volanti in alluminio alimentati dalla sola energia del ritmo Sole-Terra ed avevamo fortemente sviluppato le capacità telepatiche.
Atlantide non era solo l'isola citata da Platone, bensì era l'intera Civiltà che esisteva sul pianeta Terra, iniziata 12 milioni di anni fa e terminata nel 2348 a.C. con l'inabissamento dell'ultima isola, di cui narrò Platone e che è riportata nella Bibbia come Diluvio Universale.
Dentro alcune stanze segrete della grande piramide di Cheope furono nascoste tante prove di questa grande Civiltà, ed è stato promesso che saranno riscoperte solo quando noi saremo abbastanza evoluti per meritarlo.

Colui che nella Bibbia è citato con il nome di Yahweh (Geova) il dio geloso, vendicativo e possessivo che faceva sacrificare per sé bovini, caprini, ovini e volatili, non è DIO, non è il nostro Lògos Planetario. Yahweh era un'entità che dominava il popolo ebraico, ma che non ha niente a che vedere con il Signore del Mondo, Sanat Kumara, che nella Bibbia è chiamato “l’Antico dei Giorni” e nelle Scritture indù il “Primo Kumara”, che vive a Shamballa, nel deserto di Gobi, presiede alla Loggia dei Maestri Spirituali e governa tutto ciò che interessa il nostro Pianeta. Egli dirige e vigila sull’evoluzione degli Uomini e dei Deva da quando venne sulla Terra da Venere quasi 19 milioni di anni fa insieme ad altri 104 Kumara, che in seguito ritornarono su Venere e rimase sulla Terra solo il nostro Lògos planetario con i suoi assistenti. http://www.scienze-astratte.it/la-gerarchia-spirituale-dei-maestri-e-dio.html

Si deve sapere che il cosiddetto "Bilderberg" è diviso in due: una parte lavora per l'evoluzione ed è collegata ai Maestri di Saggezza, l'altra è nata per ostacolare l'evoluzione, ed è dominata dalla Loggia Oscura.
Silvio Berlusconi è un discepolo e fa parte della Grande Loggia Bianca, e poichè si è ribellato al potere occulto delle Sinistre, lo hanno attaccato e calunniato in tutti i modi possibili.




Nessun commento

 
LONGITUDINI ATTUALI DEI PIANETI
Oggi: [NOW] h. [HOUR]
PAGINA FACEBOOK
PERSONAGGI NATI IN QUESTO GIORNO
Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu