IL VERTEX - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

IL VERTEX

ASTROLOGIA > PIANETI, ASTEROIDI E PUNTI FITTIZI

IL VERTEX
di Andrea Fontana




Il Vertex è un Punto astrologico che ha teorizzato per la prima volta Edward Jhondro nell'Astrologia evolutiva.

E' indicatore delle qualità individuali e descrive il nucleo delle esperienze che l'ego ha vissuto nelle vite precedenti.
Quando un pianeta del tema natale si trova in congiunzione con il Vertex vengono rafforzate le sue qualità. Infatti i pianeti che entrano in aspetto con il Vertex riflettono quelle esperienze che nel corso della vita attuale devono essere consapevolmente vissute, altrimenti vi è il rischio che una stessa situazione tenderà a ripresentarsi continuamente.

Per calcolare il Vertex occorre ottenere la co-latitudine del luogo di nascita, sottraendone la latitudine geocentrica da 90. Il risultato (la co-latitudine) si adopera nella Tavola delle Case, come se fosse una latitudine normale; nella colonna del Medium Coeli si cerca il valore del Fondo Cielo (IC) di nascita, l'Ascendente che se ne ricava è il Vertex.

Il Vertex nei rapporti di coppia è anche indicatore di come la persona reagisce all'interno della coppia, ad esempio come si reagisce di fronte ad abbandoni e separazioni, oppure su quali potrebbero esser gli obiettivi comuni all'interno della coppia ed in quale settore - la casa astrologica in cui cade - l'individuo può esprimere al meglio le proprie potenzialità.



In pubblicazione prossimamente.

Gli amici su Facebook vedranno l'avviso del nuovo articolo pubblicato in vari gruppi, in particolare nel Gruppo Astrologia dell'Anima: https://www.facebook.com/groups/311846955600309/

Se non siete ancora amici di SCIENZE ASTRATTE o di Andrea Fontana, potete chiedere l'amicizia e cliccare il vostro gradimento a queste pagine di Facebook, in cui vi consigliamo, dopo avere cliccato "Mi piace", anche di selezionare "Ricevi le notifiche" per ricevere gli aggiornamenti e le novità delle pagine:

Pagina SCIENZE ASTRATTE:  http://www.facebook.com/pages/Scienze-Astratte/229673810443797
Pagina Astrologia dell'Anima:  http://www.facebook.com/AstrologiaDellAnima
Profilo Andrea Fontana:  http://www.facebook.com/andrea.fontana.357

 
Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu