GRUPPO SCIENZE ASTRATTE - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

GRUPPO Astrologia dell'Anima

ASTROLOGIA




Nel 2012 è nato il Gruppo Astrologia dell'Anima.

Si tratta di un gruppo creato da Andrea Fontana e riservato agli iscritti su Facebook, che il 29 Giugno 2015 è diventato Gruppo Scienze Astratte (Gruppo S.A).

Chi è interessato a iscriversi: http://www.facebook.com/groups/311846955600309


L'Astrologia dell'Anima è stata anche definita la "Nuova Astrologia" o "Astrologia Esoterica" o anche "Astrologia dei Sette Raggi", connessa con la "Psicologia Esoterica" ed è stata rivelata nel secolo scorso dal Mahatma Tibetano Djwhal Kool tramite la Discepola Alice Ann Bailey (1880-1949) e pubblicata per la prima volta in inglese nel 1951, nel terzo volume del “Trattato dei Sette Raggi” intitolato “Astrologia Esoterica”. In Italia, la sua traduzione è stata pubblicata solo nel 1971.

Il GRUPPO SCIENZE ASTRATTE è nato tre giorni dopo il Solstizio d'Inverno 2012, nel cuore della notte di Natale.
Il Solstizio d'Inverno è il punto di inizio spirituale ed interiore (esoterico) di ogni Ciclo annuale, come l'Equinozio di Primavera è l'inizio del ciclo materiale ed esteriore (exoterico).
L'inizio di ogni Ciclo possiede una nota specifica, ossia una forma-pensiero, che il grande Maestro Pitagora chiamava un “punto di vibrazione”.
Nel Plenilunio di Giugno del 2000 è iniziato un interludio di 25 anni, che finirà al plenilunio di Giugno del 2025 e che ha il compito di dare a tutta l'Umanità un periodo di riflessione fatta durante tutto il grande Ciclo di 25.920 anni, iniziato al tempo della Civiltà di Atlantide, per fare una sintesi delle qualità positive e tralasciare quelle superate ed inutili, per portare nel nuovo Ciclo solo i valori e principi che faranno risuonare la nota iniziale nel nuovo grande Ciclo.
Il 21 Dicembre 2012 si trova precisamente nel mezzo dell'interludio di 25 anni fra il 16 Giugno 2000 e l'11 Giugno 2025, in cui inizierà esteriormente anche sul Piano Fisico la nuova Era di Aquarius, che il Maestro D.K. ha rivelato essere già stata inaugurata sui Piani Spirituali nel 1945, quando Cristo si è unito alle tre potentissime Energie del Buddha (Luce), dello Spirito di Pace (Amore) e dell'Avatar di Sintesi (Potenza).

Il GRUPPO pubblicato su Facebook non è un “Gruppo Spirituale”, poiché, come ha spiegato il Maestro D.K., questo tipo di Gruppo si trova sul Piano Causale, mai sul Piano Fisico, ed inoltre ha precisato che i veri Gruppi Spirituali nasceranno solo dopo il 2025.

Il Gruppo è nato con diversi scopi:
1) come preparazione all'inizio del nuovo grande Ciclo astrologico di 25.920 anni, che inizierà nel 2025, da cui inizierà anche la nuova Era di Aquarius della durata di 2160 anni ed inizierà anche la manifestazione del Quarto Raggio: Armonia tramite Conflitto o Unità, Bellezza e Arte;
2) per la divulgazione degli argomenti delle Scienze Astratte in lingua italiana;
3) per riunire gli studiosi interessati alle Scienze Astratte;
4) per condividere e discutere insieme l'Astrologia dell'Anima e dei Sette Raggi in un Percorso;
5) per segnalare i futuri incontri e le conferenze sulla Nuova Astrologia in Italia;
6) per offrire un servizio di consulenza specialistica di Astrologia dellAnima;
7) per agevolare l'opera dei Maestri di Saggezza che appariranno sulle scene pubbliche del mondo dopo il 2025.





 
Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu