I falsi Profeti e falsi Maestri - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

I falsi Profeti e falsi Maestri

RELIGIONI E FILOSOFIE > I FALSI MAESTRI

I falsi profeti e falsi maestri
di Andrea Fontana
2011



Il Cristo, durante i tre anni in cui svolse la sua missione adombrando il corpo di Gesù, ci avvisò varie volte che negli "ultimi tempi" il mondo avrebbe conosciuto falsi cristi e falsi profeti.
Sappiamo che gli "ultimi tempi" erano riferiti non soltanto alla fine dell'Era dei Pesci, iniziata oltre 2.000 anni fa con la nascita di Gesù e che sta velocemente tramontando, ma anche alla fine del Ciclo planetario ed astrologico iniziato 25.920 anni fa, al tempo di Atlantide, che terminerà nel 2025, come è stato ben spiegato nel secolo scorso dai Maestri Spirituali.

Il Maestro dei Maestri descrisse i segni dei tempi che avrebbero contraddistinto il Suo prossimo ritorno:
"Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: "Io sono il Cristo" e ne sedurranno molti"  (Matteo 24:5).
Altra ripetizione al versetto 11: "...e sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti" (Matteo 24:11).
Ancora al versetto 24: "Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile anche gli eletti".
Quest'ultima previsione è molto chiara, perché indica come i capi o falsi Maestri delle sètte degli ultimi tempi avranno grandi poteri appariscenti e saranno in grado di ingannare molta gente, producendo fenomeni simili ai miracoli, alcuni addirittura proclamandosi Avatar!

Nel XX secolo c'è stato il boom delle Sètte religiose, dove si sono moltiplicate con una rapidità tale al punto che alcune organizzazioni che le studiano ne hanno contato in attività più di 300 soltanto negli Stati Uniti.
Migliaia di persone sono intrappolate ogni anno da falsi maestri o da Sètte insidiosamente ingannevoli, perché manifestano apparentemente anche la dedizione per un Padre divino e la promessa di un avvenire migliore dopo la morte. Dentro le Sètte vi sono tantissime persone sincere e religiose, ma la buona fede e la spiritualità delle persone non le protegge completamente dagli insidiosi messaggi subliminali che lentamente penetrano nel loro inconscio.
Tuttavia c'è anche un'utilità nell'esistenza delle false sètte e falsi maestri, che è quella di aiutare a sviluppare il discernimento del Vero dal Falso ed aprire le Coscienze di coloro che sono stati ingannati, dopo la disillusione che segue inevitabilmente all'illusione, per mostrare la Luce al posto dell'Oscurità e aprire le Menti alle Verità superiori.

Occcorre precisare che le illusioni e gli annebbiamenti più insidiosi non avvengono solo nel Piano Fisico, ma soprattutto nel Piano Astrale e nel Piano Mentale inferiore, dove vivono ogni genere di "entità" e "forme pensiero", che talvolta si presentano come "Maestri di Saggezza" durante i sogni notturni o nelle visioni mentali degli aspiranti, che invece si tratta di falsi maestri della Loggia Nera, o addirittura sono semplici "forme pensiero" dei veri Maestri, che rimangono in vita nei Piani sottili perchè sono energizzate dalla devozione dei molti aspiranti spirituali, che nel corso del tempo hanno adorato tali Maestri; il caso più frequente in Occidente è l'apparizione di forme-pensiero di 'Gesù' o di qualche Santo, se non addirittura di 'Dio', che si nutrono delle energie devozionali dei mistici e aspiranti che ancora non hanno sviluppato il discernimento, e spesse volte usano anche i medium spiritisti per presentarsi agli ingenui spettatori e rubare le loro energie eteriche e psichiche.
Ma questi inganni accadono su tutti i livelli, fino a quando l'aspirante spirituale non ha ottenuto, grazie alla sua purezza di vita, la qualità per meritarsi l'assistenza di un vero Istruttore spirituale, e questo accade solo quando la sua aura risplende in seguito alle azioni altruistiche che ha compiuto in diverse vite.
Non è mai l'aspirante che trova il Maestro, come ricorda il motto: "Il Maestro arriva quando l'allievo è pronto".

Si illude chiunque pensa di essere un discepolo di un Maestro soltanto perchè la sua devozione è forte, perchè invece la devozione è sempre congiunta al desiderio di sentirsi seguito da un Essere superiore, nonchè talvolta alla mancanza di volontà nell'assumersi le proprie responsabilità, che il proprio ego cerca sempre di evitare o magari delegare al Maestro.
Anche per i cosiddetti "esoteristi" esiste lo stesso problema, ed anzi è ancora più accentuato per il fatto che i falsi maestri riescono a vedere nelle aure degli aspiranti i loro difetti e le manchevolezze spirituali, che quindi sfruttano perfidamente per illuderli sotto le forme a loro più familiari.

L'immagine sottostante mostra le varie Dimensioni sottili che avvolgono il Piano Fisico del nostro Pianeta.
Le distanze sono solo simboliche, poichè il solo Piano Astrale Emotivo si estende fino alla Luna e gli altri Piani si estendono molto più lontano.
Occorre sapere che fra il Piano Mentale inferiore e il Mentale Superiore esiste una Barriera, che è invalicabile dai falsi maestri e dalle forme pensiero, ma può essere superata solo con il collegamento al proprio Sè superiore, ottenibile - dopo varie vite - tramite la purezza di vita, la Meditazione e il Servizio altruisitco, che producono lo sviluppo della Mente Astratta, chiamata anche Mente superiore e infine la vera Intuizione Spirituale, da non confondersi con l'intuito.





ECCO LE PROFEZIE DAL 1990 SULLA FINE DEL MONDO CHE NON SI SONO MAI AVVERATE

Tralasciamo le innumerevoli profezie catastrofiche annunciate dalle varie Madonne apparse in varie parti del mondo, che non si sono mai avverate.

- 1990: Elizabeth Clare Prophet (la parte finale del suo nome se lo aggiunse lei e significa “profeta”), scrittrice di grande successo e divulgatrice dei fantomatici “maestri ascesi”, era convinta di essere la reincarnazione di diversi personaggi storici tra cui Nefertiti, Ginevra e Maria Antonietta; aveva profetizzato l’apocalisse nel 1990. Ma nel 2006 ha confessato a suo figlio Sean di avere ingannato tutti i tantissimi seguaci della loro Chiesa e di avere abusato del suo potere. Infatti le profezie da lei “rivelate” provenivano dagli illusori “maestri ascesi”.

- 1991: secondo un oscuro culto australiano, Gesù sarebbe dovuto arrivare in barca nel pomeriggio di Sidney il 31 marzo del 1991 alle ore 9 del mattino.

- 1992: la fine del mondo secondo il reverendo Lee Jang Lim, della Chiesa Missionaria di Tami, nella Corea del Sud. Cristo avrebbe chiamato a raccolta 144.000 fedeli alla mezzanotte del 28 ottobre per salvarli da Armagheddon. Oltre 100.000 persone si lasciarono coinvolgere dall'isteria e si precipitarono in circa 200 chiese fondamentaliste. In molti lasciarono lavoro e famiglie e donarono tutti i loro beni al reverendo Lim. Un mese prima della data prevista, Lim fu arrestato per aver investito i quattro milioni di dollari raccolti con le donazioni dei fedeli, tra l'altro, aveva acquistato fondi di investimento per 230.000 dollari che sarebbero maturati nel 1995.

- 1993: la fine del mondo secondo David Berg, alias Mosè David, fondatore dei Bambini di Dio (Famiglia dell'amore).
- 1993: secondo la rivista americana Weekly World News, la NASA sarebbe stata in possesso di un dossier segreto che annunciava l'impatto dell'asteroide m-167 con il nostro pianeta, e susseguente distruzione della Terra, l'11 novembre del 1993.

- 1994: gli astronomi di tutto il mondo annunciarono che il 25 luglio 1994 la cometa Shoemaker-Levi 9 sarebbe caduta su Giove. Due mesi dopo la sedicente astronoma polacca Sofia, alias sorella Marie Gabriel, acquistò pagine sui maggiori quotidiani inglesi per annunciare che una cometa sarebbe caduta su Giove. La differenza è che secondo lei, questa sarebbe stata la più grande esplosione cosmica nella storia dell'umanità e che, onde evitarla, i potenti del mondo avrebbero dovuto impegnarsi a curarlo (il mondo) di tutti i suoi mali, in primis crimine e pornografia.

- 1994: il pastore John Hinkle avrebbe avuto la notizia da Dio stesso di una sua discesa in Terra per il 25 luglio del 1994, con lo scopo di estirpare ogni male.
- 1994: la fine del mondo secondo Harold Camping, un evangelizzatore radiofonico degli Stati Uniti, sarebbe avvenuta nel settembre 1994.

- 1997: la fine del mondo secondo una setta religiosa del Quebec, chiamata 'Il vortice della Stella di Davide' il mondo sarebbe finito l'8 marzo del 1997.

- 1998: fine del mondo secondo Hon-Ming Chen, un taiwanese di 42 anni. Costui trasferì il suo gruppo di fedeli, noto come "La Chiesa della Salvezza di Cristo" o "Fondazione Disco Volante Dio salva la Terra", a Garland, nel Texas, perché "Garland" suonava come "Godland", cioè terra di Dio. Da qui annunciò che Dio si sarebbe incarnato nel suo corpo il 31 marzo 1998 e si sarebbe in seguito moltiplicato 100.000 volte, per poter stringere la mano a più persone possibile. Chen affermò anche che il 25 marzo Dio avrebbe annunciato dal canale 18 il suo ritorno. Tutto questo sarebbe successo perché nell'agosto del 1999 sarebbe scoppiata una guerra nucleare tra Asia, Africa ed Europa. Solo un gruppo di prescelti sarebbe stato salvato da un disco volante inviato da Dio. Quando i giorni passarono, Dio non comparve in TV e nemmeno si è incarnato in Hon-Ming Chen.
- 1998: in seguito a calcoli troppo complicati per essere riportati qui, che includono l'età del mondo, la fondazione dello Stato d'Israele, la Guerra dei sei giorni, il fatto che la pentecoste cade di Domenica e altro, la studiosa di numerologia Marilyn Agee aveva fissato per il 31 maggio del 1998 la seconda venuta di Cristo. Ma quando Marilyn Agee si è accorta che Gesù non è disceso in Terra il 31 maggio del 1998, si è rassegnata al fatto che Gesù non sembrava proprio intenzionato a riapparire, la signora Agee ha ricorso al calendario ortodosso per dire che non era così sicura che la Pentecoste dovesse essere quella del 1998, e forse era quella del 1999. Gli ultimi aggiornamenti, tuttavia, sembravano indicare piuttosto il 2007, ma nulla è successo.

- 1998-1999: Edgar Cayce (1877-1945), considerato profeta "infallibile", aveva previsto tutta una serie di disastri naturali per la fine del millennio quali l'eruzione dell'Etna, eruzioni vulcaniche nelle Filippine, distruzione di S.Francisco, Los Angeles, Manhattan. Nella visione del profeta il mondo subirà una inversione dei poli magnetici, con conseguenze apocalittiche e ondate enormi e terremoti immani distruggeranno la Terra, con riferimento  nell’anno 1998. Secondo molti studiosi, queste ipotesi erano suffragate dall'Apocalisse secondo Giovanni che dice "...si produsse un gran terremoto ... le stelle del cielo caddero sulla terra ... e ogni montagna e isola fu spostata da dove si trovava". Sempre secondo Cayce con l'avvento del 2000 Cristo sarebbe tornato sulla terra annunciando una nuova Era di pace.

- 1999: Michel de Notredame, noto con il nome latino di Nostradamus, scrisse che nel 1999 "dominerà un grande re di terrore", che "sangue e pestilenza arrosseranno due fiumi"; "pestilenza, guerra e carestia piomberanno sulla Terra"; "il millennio farà finire tutto". Tutto ciò, secondo Nostradamus, doveva avvenire nel 2000, l'anno del ritorno di Cristo. Sempre per l'anno 1999, vi è un passo particolarmente ostico da cui gli interpreti delle profezie di Nostradamus hanno ottenuto due versioni: “Si scatenerà una guerra con una nuova potenza araba che invaderà l'Europa portando morte e distruzione” oppure: “Una nuova Religione si svilupperà a Fez in Marocco e porterà al crollo del Cristianesimo in Europa.”
Altre previsioni secondo una delle tante interpretazioni delle profezie di Nostradamus:
= 4 luglio 1999: Russi e Iran avrebbero dato il via alla Terza guerra mondiale.
= Agosto 1999: fine del mondo sempre secondo Nostradamus.
= Settembre 1999: fine del mondo di nuovo secondo Nostradamus, (il "settimo" mese, per alcuni poteva essere settembre).

- 1999: lo scienziato Hideo Itakawa ha scoperto con una ricostruzione al computer che nel 1999, subito dopo un'eclissi solare, il sistema solare si sarebbe disposto in modo da formare una croce. Alcuni astrologi credevano che questa disposizione corrispondesse ai quattro cavalieri dell'apocalisse (come descritta nel Nuovo Testamento). In base a fantomatici studi della NASA il disporsi di tre pianeti allineati secondo un angolo di 90° o 180° avrebbe creato forti interferenze e disturbi nelle onde radio, proporzionalmente al numero di pianeti allineati. Gli studiosi dissero anche che la grande croce sarebbe stata causa di immani terremoti. Come se non bastasse, sempre secondo fantomatici studi NASA, il solo allineamento di Giove e Saturno avrebbe portato ad un aumento del 20% dell'attività solare che sarebbe stata una delle cause scatenanti di sconvolgimenti della crosta terrestre. Non è avvenuto nulla.

-1999/2000: Credonia Mwerinde, fondatrice e alta sacerdotessa della sètta ugandese per la Restaurazione dei Dieci Comandamenti, aveva predetto la fine del mondo per il 31 dicembre 1999. La profezia ebbe però un tragico epilogo, poichè la sua mancata realizzazione provocò forti malumori tra i fedeli della sètta, ed oltre 500 di loro vennero uccisi nel rogo doloso della chiesa principale del culto. Da allora, la latitante Mwerinde è ricercata da un mandato di cattura internazionale.

- 2000: la lista delle persone e delle sètte secondo le quali nel 2000 il mondo sarebbe dovuto essere finito è troppo lunga per questo elenco.... ricordiamo fra i tanti Cayce e la veggente Jeanne Dixon che prevedevano terremoti ed inondazioni. Le profezie di Malachia e di Garabandal annunciavano la fine del mondo. Cayce e gli astrologi Mann e Hone prevedevano l'inizio di una nuova Era. Non mancavano previsioni di fine del mondo e catastrofi per l'anno 2000 con tanto di fantomatici studi scientifici a supporto.
- 2000: Allineamento planetario tra Marte, Saturno, Giove, Mercurio,Venere che avrebbe causato la fine del mondo. Molti "studiosi" dicevano che stavolta la fine del mondo sarebbe venuta per davvero, il 5 maggio 2000 con l'allineamento di Mercurio, Venere, Marte, Giove, Saturno, Sole e Luna sull'asse della Terra, il nostro pianeta avrebbe subito uno stress astronomico mai visto prima. Risultato? Slittamento della crosta terrestre, spostamenti della calotta polare, aumento del livello delle acque oltre 100 metri, maremoti, venti che possono arrivare a velocità straordinarie, terremoti dal tredicesimo grado della scala Richter in su, coste Usa sommerse dalle maree, tempeste magnetiche su tutto il globo. (Richard Noone "5/5/2000 Ice: The Ultimate Disaster"; John Gribbin e Stephen Plackmann, "The Jupiter effect", 1998) Non è accaduta nessuna catastrofe e nessun disastro conseguente l'allineamento dei pianeti, è stata una giornata ed un anno tranquillo.

- 2000 e 2001: erano state previste catastrofi dovute a tempeste solari violentissime. Il Centro per lo studio dell'ambiente spaziale del Colorado aveva previsto due violentissime tempeste solari nel 2000 e 2001, alcuni dicevano che questo avrebbe provocato l'inversione magnetica dei poli in base ad una fantomatica teoria di scienziati dell'Istituto di Geofisica di Parigi. Per completare il quadro Joseph Krishvink, dell'Istituto di Tecnologia in California, riteneva che a causa di queste tempeste il 90% della vita sulla terra si sarebbe estinto nel giro di un paio d'anni.

- 2002: Secondo gli studiosi Nostradamus aveva predetto una terribile guerra al termine della quale avrebbe dominato un nuovo re.

- 2003: varie fonti, tra cui un documento PDF chiamato “Il Decimo Pianeta” con il relativo sito “decimopianeta.com”, annunciavano uno scontro cosmico con questo fantomatico pianeta di nome Nibiru. Si citavano perfino "conferme scientifiche su questo evento". Nel 2003 non è arrivato nessun pianeta Nibiru, e nemmeno ci sono state collisioni devastanti; ma non solo, le stesse “conferme scientifiche” dicevano: “la Terra ha iniziato a rallentare il proprio moto di rotazione in vista dell'incontro con il Planet X nel 2003, quando addirittura si fermerà per 3 giorni”. Il 2003 è ormai passato da un pezzo e la fermata non s'è avverata.
Sempre in merito al 2003, si annunziavano “grandi cambiamenti a livello climatico, la temperatura degli oceani si innalzerà notevolmente... molti prodotti agricoli inizieranno a scarseggiare... maremoti e terremoti saranno all'ordine del giorno, enormi quantità di energia verranno liberate con eruzioni vulcaniche... gran parte della superficie terrestre diverrà inabitabile nel giro di qualche settimana... alcune zone oceaniche diverranno immensi continenti e molte zone terrestri sprofonderanno”. Non sono mancati anche gli annunci su complotti in merito: “i vertici militari e governativi di tutti gli stati della Nato sono già al corrente della situazione... Le istituzioni, per non diffondere panico... faranno di tutto perché non trapelino informazioni”. Nulla è accaduto nel 2003.
Tra l’altro, nel 1995 Nancy Lieder dichiarò che un alieno del sistema stellare di Zeta Reticuli gli aveva rivelato che Nibiru avrebbe colpito la Terra nel maggio 2003.
In seguito alcuni hanno pensato bene di riciclare la bufala per il 2012.

- 2004: John Titor, un misterioso navigatore su internet che si è spacciato per un viaggiatore del tempo, nel 2000 ha previsto una tremenda guerra civile americana che doveva iniziare nel 2004 e doveva finire nel 2015. A ciò si uniscono previsioni piuttosto catastrofiche, come si conviene a tale profeta, ossia che la Terza Guerra Mondiale avrebbe provocato 3 miliardi di morti nel 2015, la Russia avrebbe bombardato le città americane, europee e cinesi, e la Microsoft non avrebbe dovuto più esistere.

- 2008: la fine del mondo era stata prevista per il 10 Settembre 2008, a causa di un profetizzato letale buco nero che si sarebbe generato dall'accensione del più grande acceleratore del mondo, il large Hadron Collider (Lhc) del Cern di Ginevra.

- 2011: molti siti internet hanno diffuso incredibili previsioni catastrofistiche allo scopo di attirare facilmente l'attenzione della gente e terrorizzarla. Qualsiasi storia incontrollata è stata propagandata al massimo, qualsiasi evento è stato studiato per vedere di trasformarlo in catastrofico e se non c'era nulla allora è stato inventato di sana pianta, non importa quanto potesse essere assurdo il risultato.
Tra le previsioni catastrofiste più diffuse per il 2011, ricordiamo: terremoto a Roma l'11 maggio in base a profezie inventate, fine del mondo in seguito a catastrofi naturali il 21 maggio e devastazione dell'Italia in seguito all'eruzione del vulcano sottomarino Marsili, terremoti devastanti profetizzati per il 10 giugno, fine del mondo provocata da governi mondiali occulti, terremoti devastanti provocati dall'uomo tramite HAARP o esplosioni nucleari, devastazioni apocalittiche causate dall'impatto di asteroidi con la Terra, catastrofi planetarie portate dal passaggio della cometa Elenin, e la fine del mondo secondo alcune sètte religiose.

- 2011: Secondo la sètta religiosa estremista guidata dal predicatore evangelista americano Harold Camping, il giorno del giudizio universale sarebbe dovuto accadere il 21 maggio 2011, seguito dalla fine del mondo il 21 ottobre 2011. Queste date sono state calcolate con interpretazioni matematiche della Bibbia fatte con fanatismo religioso al limite della follia. Tra l’altro, Camping si è basato su una concezione della storia tutta sua, in cui la creazione è avvenuta esattamente nell’anno 11013 a.C.. Camping non è nuovo all’annuncio di un'imminente fine del mondo, infatti aveva già fissato l’Apocalisse per il 6 settembre 1994, poi posticipata al 2 ottobre dello stesso anno. Molte persone hanno abbandonato il lavoro e hanno venduto tutte le loro cose pur di seguire Camping.

- 2011: Peter Anamoh, profeta del Ghana, aveva profetizzato la fine del mondo per l'11 novembre 2011 avviando una campagna di raccolta fondi anche attraverso il suo sito web. Anamoh aveva chiesto un biglietto d’ingresso per il Paradiso di cinque milioni di cedi (la moneta locale), poco più di 230 euro, ma una bella cifra per gli africani. Il profeta ha però negato di chiedere denaro in cambio della salvezza, ammettendo soltanto di chiedere donazioni per finanziare la sua campagna d’informazione, al fine di salvare quanta più gente possibile. L'idea della fine del mondo è venuta al profeta a causa dei disastri naturali avvenuti nel corso dell'anno, facendo paragoni col diluvio universale della Bibbia, dove secondo lui sarebbero morte 24 miliardi di persone. L'idea della data gli è invece venuta perché l'11 novembre 2011 si scrive 11/11/11, e come tradizione per date numericamente singolari si inventano profezie apocalittiche.

- 21 dicembre 2012: secondo il calendario dell'antico popolo Maya basato sui movimenti di Venere il mondo finirà in una data identificata tra mille incertezze nel dicembre del 2012, e secondo alcuni profeti di sventura la fine del calendario di questo popolo antico sarà accompagnata da terribili terremoti, inondazioni e incendi, sebbene gli stessi Maya non abbiano mai accennato a nulla in proposito. Altri hanno aggiunto cataclismi legati al ritorno del fantomatico Pianeta X o Nibiru.
Altri ancora, hanno annunciato l'inversione dei poli magnetici con conseguenti catastrofi, oltre a rallentamento della rotazione terrestre e suo blocco per tre giorni.

Tutto un cumulo di assurdità, profezie catastrofiche, false notizie ufficiali di ogni genere, promesse di fantomatiche rivelazioni, e un marketing sfrenato, che sono state abilmente instillate nell'inconscio collettivo dalle Forze del Male con lo scopo di spaventare e illudere le persone più sensibili e suggestionabili, per poi farle cadere nelle peggiori depressioni psichiche, che tramite internet si potrebbero diffondere in tutto il nostro pianeta. Dunque è importante sapere che si tratta di un'evoluzione della tecnica usata da milioni di anni dalle Forze del Male, ossia la PAURA, che non sarebbe bastata da sola e quindi sono state inventate tali sottili lusinghe e illusioni.

Ma non bisogna fare di tutta l'erba un fascio ed è necessario distinguere fra profeti veri e profeti falsi.
Ad esempio bisogna chiarire che il settanta per cento delle profezie di Nostradamus si sono avverate, e non è poco, se pensiamo che un restante venti per cento non è stato possibile verificarlo a causa del succedersi vertiginoso degli avvenimenti accaduti in prossimità delle date da lui previste.
Nostradamus non ha mai scritto che il mondo sarebbe finito in qualcuno degli anni ormai passati!
Infatti come prefazione alle sue Centurie, ha scritto: "Ho descritto eventi fino al 3797".
Quindi se qualche interprete ha detto che il mondo finisce prima del 3797 ha sicuramente mentito ed è stato pilotato dalle Forze del Male, che vorrebbero spaventare a tutti i costi la popolazione mondiale, appunto per farla scendere nella depressione più nera.
Ma non ci riusciranno nemmeno questa volta, perchè le Coscienze della nostra Umanità si sono evolute anche loro e quindi noi non ci lasceremo abbattere per nessun motivo!

DUNQUE TUTTE LE PROFEZIE CATASTROFICHE O APOCALITTICHE SONO ILLUSIONI E INGANNI!


Descrizione di alcune Sètte e falsi maestri più illusori:

Aumismo

Sai Baba


I maestri ascesi sono falsi Maestri

Jose Luis de Jesus Miranda



Download gratis:


FALSI GURU, FALSI STUDENTI - Mariana Caplan

PROFEZIE DEL MAESTRO TIBETANO D.K.




PREVISIONI E PROFEZIE DEL MAESTRO TIBETANO D.K.




Il Maestro Tibetano D.K. ha rivelato ad Alice Bailey svariate previsioni o profezie, ma ha sempre precisato che l'inizio del nuovo Ciclo planetario e zodiacale è fissato al 2025 e che l'evoluzione sul nostro pianeta durerà ancora altri vari miliardi di anni.
In una delle sue previsioni ha rivelato che "all’inizio del secolo venturo verrà un Avatar d’ordine minore (un Maestro di Saggezza) per rivelare all'uomo il suo rapporto con il terzo Regno" (il Regno degli Animali) e con il continuo accrescersi dell’influsso egoico aumenterà il senso di responsabilità sull’umanità, quindi le condizioni miglioreranno lentamente e costantemente in ogni settore della vita.
Da: "IL TRATTATO SUL FUOCO COSMICO" pag. 814

Il secolo venturo si è già inoltrato nella seconda decade e ci troviamo vicini alla data indicata, che ci fa ben sperare nel miglioramento predetto, nonostante le molte crisi esistenti in ogni settore della nostra civiltà, tutte crisi necessarie per scartare tutto ciò che non è indispensabile nel nuovo grande Ciclo di 25.920 anni, che inizierà nel 2025.

Il Maestro D.K. ha rivelato questa importante notizia:
"Il Cristo ritornerà… nel momento in cui sarà raggiunto un punto d’equilibrio, nel momento in cui quelli che sono dalla parte della separazione e del materialismo, del totalitarismo o di qualunque regime imposto (e di conseguenza un’unità dominata dal male), e quelli che sono dalla parte della libertà dell’anima umana, dei diritti dell’individuo, della fratellanza e dei giusti rapporti umani, avranno forza, posizione e influenza uguali, allora le porte della Gerarchia si apriranno, in senso simbolico, e il Cristo verrà con i suoi discepoli."
Da: "Esteriorizzazione della Gerarchia" pag. 651-652

Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu