Jose Luis de Jesus Miranda - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Jose Luis de Jesus Miranda

RELIGIONI E FILOSOFIE > I FALSI MAESTRI >


Ha il numero 666 tatuato sul braccio e afferma di essere Gesù Cristo e l’Anticristo

di Susanna
03 settembre 2009
dal sito: http://www.amicib.org/ha-il-numero-666-tatuato-sul-braccio-e-afferma-di-essere-gesu/



A parte il tatuaggio sul braccio, si capisce subito che Jose Luis de Jesus Miranda non è un ministro comune. De Jesus, o “Papà” come lo chiamano i suoi migliaia di seguaci, non prega semplicemente Dio: afferma di essere Dio.

“Lo spirito che è in me è lo stesso spirito che è stato in Gesù di Nazareth”, dice de Jesus. Le pretese di divinità di De Jesus hanno innervosito i leader cristiani, che affermano che è un falso messia. Gli esperti di religione dicono che potrebbe essere qualcosa di più pericoloso, un leader di una setta che realmente crede di essere Dio.

De Jesus e i suoi seguaci dicono che la loro chiesa – “Crescendo in grazia” – è incompresa. Seguaci del movimento, che hanno tutti il numero 666 tatuato in qualche parte del corpo, dicono di avere la prova che il loro pastore è divino e che un giorno la loro chiesa diventerà una delle più grandi fedi nel mondo.
Anche De Jesus afferma di essere un leader inusuale di una chiesa che proclama di avere migliaia di membri in più di 30 paesi. De Jesus, 63 anni, è nato in Porto Rico da una famiglia povera, ha un passato da eroinomane ed è stato più volte in prigione. Dice però che una notte degli angeli sono venuti a comunicargli di essere Gesù reincarnato.

“I profeti hanno parlato di me. Mi ci è voluto tempo per capirlo, ma sono io quello che stanno aspettando da 2000 anni”, dice De Jesus. La chiesa che ha iniziato a costruire 20 anni fa a Miami non ha precedenti. I suoi seguaci hanno protestato contro le chiese cristiane a Miami e nell’America Latina, irrompendo nei servizi e facendo a pezzi croci e statue di Gesù.

De Jesus predica che non esiste il diavolo e non esiste il peccato. I suoi seguaci, dice, non possono letteralmente fare qualcosa di sbagliato agli occhi di Dio. La chiesa si definisce “Il governo di Dio sulla terra” ed usa un simbolo simile a quello degli Stati Uniti.
Ma se “Crescendo in grazia” è un gruppo religioso atipico, anche De Jesus è ben al di sopra dei parametri di un leader di chiesa. Infatti rifiuta i tradizionali voti di povertà. Dice che la chiesa gli passa un mensile di 136.000 dollari, ma in realtà vive con molti più agi. Si è presentato ad un’intervista con la CNN con un Rolex tempestato di diamanti e ha detto di averne altri tre uguali. Viaggia in Lexus e BMW blindate, dice lui, per la sua sicurezza. Tutti doni dei suoi devoti seguaci.

E il 666 tatuato sul braccio? Sebbene sia di solito associato a Satana, non al figlio di Dio, De Jesus dice che questo numero e l’Anticristo sono, come lui, fraintesi. L’Anticristo non è il diavolo, dice De Jesus alla sua congregazione, ma colui che sostituisce Gesù sulla terra.
“L’Anticristo è la persona migliore del mondo”, dice. “Anticristo significa non puntare gli occhi su Gesù, perché Gesù di Nazareth non era un cristiano, ma puntarli invece su Gesù dopo la croce”. E De Jesus dice di essere lui stesso l’Anticristo.
Ma i suoi seguaci non hanno paura di queste affermazioni blasfeme. “Trovando De Jesus abbiamo raggiunto il nostro scopo. Se qualcuno ci dice di fare qualcosa di particolare per andare in cielo, non è vero. Siamo già seduti nei luoghi celesti”, ha detto la seguace Martita Roca alla CNN dopo essersi fatta tatuare il 666 sulla spalla.

Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu