PUBBLICO DIARIO DELLO SCIBILE UMANO - SCIENZE ASTRATTE

Il codice Asincrono, è la migliore soluzione per velocità di caricamento , il codice verrà caricato in un thread parallelo dal visitatore non rallentando minimamente il caricamento della pagina, è basato su standard HTML 4.0 , e se usato come contatore invisibile suggeriamo di posizionarlo all'inizio della pagina dopo il tag BODY.
Se il contatore è visibile, caricherà il logo all'interno del div id->"histats_counter" fornito anch'esso insieme al codice.
Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sentenza complottista contro Silvio Berlusconi.

Pubblicato da Andrea Fontana in ATTUALITA'. · 26/10/2012 23:38:16

La sentenza di oggi con la condanna non definitiva in primo grado, per presunte evasioni fiscali del cavalier Silvio Berlusconi, conferma ancora una volta che esiste un complotto politico ramificato e ben nascosto nei meandri dello Stato Italiano contro chi cerca di cambiare la situazione negativa del nostro Paese, come sta facendo da quasi 19 anni l'onorevole Berlusconi, nonostante calunnie e complotti di ogni tipo ai suoi danni.
Una delle evidenti prove di questo complotto è che lo scorso Maggio 2012 il Gruppo Espresso/Repubblica, di proprietà dell’affarista di sinistra De Benedetti, ovvero dei capitalisti della Sinistra italiana, è stato condannato per una mega evasione fiscale di 225 milioni di euro ai danni dello Stato Italiano, ovvero di tutti noi italiani, che è meno di un decimo della cifra per cui è stato condannato Berlusconi (21 milioni di euro).
Ma di questa colossale evasione i politici del Centro Sinistra hanno fatto finta e ancora oggi fanno come sempre finta di non sapere niente.
http://www.zazoom.it/blog_rsc/post.asp?t=L’Espresso–multa-di-225-mln-per-evasione&id=9690


http://www.controcopertina.com/lespresso-evade-225-milioni-la-clamorosa-notizia-censurata/




Tema Progresso di Berlusconi al 29 Settembre 2012


PREVISIONI ASTROLOGICHE DEI PROSSIMI MESI PER SILVIO BERLUSCONI


Esaminando il tema Progresso al compleanno 2012 di Berlusconi vediamo ancora un AS negli ultimi gradi dello Scorpione, che indica ancora lotte e conflitti di ogni genere da affrontare con spirito guerriero.
Giove di transito nella VII progressa inquadra ancora un fortissimo periodo di processi, che culmineranno con il passaggio in VIII e con l’opposizione al Giove progresso.
Da notare Marte progresso in Bilancia ancora presente nell'XI, che indica la presenza continua di falsi amici, che si presentano come suoi amici ma in realtà sono invidiosi del suo successo e vorrebbero essere al suo posto, ma non avendone le qualità cercano di screditare Berlusconi con qualsiasi mezzo.
La Luna progressa è esattamente congiunta al Nodo Nord ed entrerà prossimamente nella II, dove si congiungerà al grande Giove, passando nei mesi successivi su Cerere e su Mercurio fino a formare un trigono con il MC e con Nettuno, ed un sestile con Saturno al FC.
Contemporaneamente la grande quadratura ancora presente anche nel tema progresso, come nel tema radix, si sta allentando e quindi si prospetta nei prossimi anni un periodo di minori conflitti, ma non dopo le ultime lotte, che metteranno a dura prova la personalità del cavaliere e lo stimoleranno a dare ancora una volta il meglio di sé per affermare la verità e la giustizia.

Questi passaggi planetari molto forti coincideranno con il terzo grado del processo di oggi con l’ultima sentenza in Cassazione, dove verrà dimostrato dalla difesa di Berlusconi il complotto che è stato architettato ai danni del cavaliere, con la conseguente assoluzione.
Non solo, ma fra pochi mesi Giove di transito arriverà nella X in Cancro del tema radix di Berlusconi, e si sa che nel Segno del Cancro tale pianeta è fortissimo per quanto riguarda i consensi popolari, per cui si prospetta un grandissimo successo sociale e dunque anche politico.

Per chi non lo ha letto, può leggere il profilo astrologico di Silvio Berlusconi, da me scritto nel 2009: http://www.scienze-astratte.it/silvio-berlusconi.html




LONGITUDINI ATTUALI DEI PIANETI
Oggi: [NOW] h. [HOUR]
PAGINA FACEBOOK
PERSONAGGI NATI IN QUESTO GIORNO
Cerca in questo sito

widgeo.net

widgeo.net
Oggi: h.
Torna ai contenuti | Torna al menu