UN ALIENO IN EMILIA-ROMAGNA - EDIZIONI SCIENZE ASTRATTE E SPIRITUALI

Cerca in questo sito
Oggi: h.
Vai ai contenuti

Menu principale:

UN ALIENO IN EMILIA-ROMAGNA

UFOLOGIA

QUESTO SITO NON USA COOKIE
PERTANTO LA VOSTRA PRIVACY E' RISPETTATA


UN ALIENO IN EMILIA-ROMAGNA

di Andrea Fontana
18 Giugno 2017




Nella tarda mattinata del 17 giugno 2017 si è svolta una particolare indagine condotta da Ubaldo Modena e Andrea Fontana con la partecipazione di Jacopo Zanaglia in una località situata a Nord di Bologna, dove 4 giorni prima è stato visto un alieno a distanza ravvicinata di pochi metri.





La persona che ha visto l’alieno, Barbara, ci ha spiegato come è avvenuto l‘episodio: erano le 2,15 di notte quando era sveglia ed ha visto un forte lampo di luce provenire dall’esterno della finestra situata nella camera accanto, quindi ha deciso di andare a vedere di cosa si trattava e si è spostata nella camera accanto, la cui finestra aveva lasciata aperta per arieggiare l’intenso caldo di questi giorni, e pur essendo una finestra con la zanzariera e con illuminazione assente, Barbara ha potuto vedere nel terreno sottostante una strana pallina luminosa che era sollevata da terra a circa un metro di altezza e si spostava a zig zag da destra a sinistra, poi subito dopo ha sentito un rumore di un tonfo o di cocci rotti ed ha visto uno strano individuo con caratteristiche non umane, sia nel modo di muoversi che nella testa molto grande, il quale ha seguito i movimenti della pallina luminosa e si sono entrambi spostati nell'antistante grande campo agricolo coltivato, fra lo spavento di Barbara che però ha cercato di reagire ed è andata a prendere il suo cellulare nella camera accanto per fare qualche foto, ma quando è ritornata subito dopo non c’era più nessuno.

L’indomani mattina Barbara è scesa a vedere ed ha trovato alcune zone nel campo che erano state mosse e schiacciate, per cui ha prelevato dei campioni di terra e di vegetali mediante l’uso di guanti, che poi ha sistemato dentro ad alcuni sacchetti classificati con numerazione.

Sono stato avvisato da Ubaldo il giorno prima di questo avvistamento ravvicinato, per cui ho aderito volentieri alla sua proposta di trovarci sul luogo per esaminare da vicino tale episodio. Ho portato con me uno speciale strumento elettronico che serve per rilevare le radiazioni elettromagnetiche, il quale si è rivelato molto utile perché oltre a rilevare le normali radiazioni nell’appartamento prodotte da apparecchi elettrici, come computer, radio e cellulari, ha rilevato anche una certa radiazione contenuta nei pezzi di terra che Barbara ha prelevato, ed è una cosa molto anomala poiché erano già passati 4 giorni.


           


Così siamo scesi nel campo sottostante ed abbiamo esaminato anche noi il terreno, ma il mio strumento non ha rivelato nessuna radiazione perché nei giorni scorsi è piovuto e si era scaricato. Ubaldo ha effettuato varie riprese filmate, fra cui anche il momento in cui ho rilevato con lo strumento la radiazione nei campioni di terra. Quando siamo ritornati di sopra, Barbara mi ha chiesto di esaminare anche le altre stanze dell'appartamento in cui ella abita da circa un anno, ed ho riscontrato due entità nel letto matrimoniale che Barbara ha detto di non usare mai, ma ha saputo che in quella stanza tempo fa è morta una persona; infatti lo strumento ha rilevato una testa ed un corpo sottile lungo il letto, ed inoltre un’altra presenza eterica-astrale più piccola, di cui non si sa nulla.

Riguardo l'avvistamento ravvicinato dell'alieno, la nostra ipotetica ricostruzione farebbe pensare ad uno dei tanti alieni che visitano il nostro pianeta per speciali ricerche a noi ignote, mediante l’uso di vari generi di apparecchi tecnicamente molto evoluti, come ad esempio la pallina luminosa, che potrebbe essere un particolare sensore dotato di recettore per rilevamenti terrestri e telecamera ad infrarossi.
La cosa più sorprendente è che dopo 4 giorni i pezzetti di terra prelevati erano ancora radianti, che ci fa pensare ad una grande energia prodotta da una tecnologia extraterrestre molto più evoluta di noi.





Rivolgiamo un ringraziamento a Barbara che è stata disponibile per l'intervista esclusiva e per la collaborazione all'indagine svolta.


P.S.:
Nei giorni seguenti sono state avvistate altre presenze notturne e sono seguiti altri sopralluoghi.

Cerca in questo sito
h.
Torna ai contenuti | Torna al menu